BodyCryo consiste in un trattamento estetico che agisce in modo non invasivo sul tessuto adiposo.
Il trattamento si basa su un sistema di applicazione di freddo controllato, abbinato all’aspirazione della zona da trattare, durante un periodo di 40 minuti.
Conseguentemente, il tessuto adiposo che presenta una vulnerabilità elevata all’effetto del freddo, viene “danneggiato” irreversibilmente per poi essere eliminato dall’organismo in modo naturale e progressivo (attraverso il sistema linfatico) tramite un processo che comincia dopo 15 giorni dalla relativa sessione e che può perdurare fino a 90 giorni.
Per chi è indicata
la BodyCryo
I trattamenti con BodyCryo sono indicati per tutte quelle persone che, pur non essendo obese, hanno la necessità di eliminare antiestetici pannicoli adiposi localizzati e impossibili da combattere attraverso dieta, esercizio fisico, od altri trattamenti estetici risultati scarsamente efficaci.
Le aree trattabili sono tutte quelle che maggiormente possono essere colpite da accumuli eccessivi di grasso e quindi:
I grassi localizzati a livello della culotte de cheval, dei glutei, dei fianchi e dell’addome, la maggior parte delle volte sono molto difficili da trattare, resistenti alle diete e all’esercizio fisico.
Le onde ultrasoniche di cultra sono strettamente parametrate e controllate, e agiscono in modo esclusivo sul tessuto adiposo senza il rischio che coinvolgano altre zone.
Trattamenti angolari a 135°, mirati
Cultra è una tecnologia a ultrasuoni brevettata, con un manipolo di trattamento esclusivo composto da una camera d’aspirazione centrale e da due generatori di ultrasuoni posizionati a 135°.
Questi due elementi rendono Cultra unica. L’angolazione dei due emettitori, abbianti all’aspirazione, permettono infatti di:
Lavoriamo con
Siamo aperti
Orario invernale:
Lun-Ven 10:00 – 19:00
Sabato 9:00 – 13:00
Orario estivo:
Lun-Ven 9:00 – 19:30
Sabato 9:00 – 13:00
© 2024 centro elisir • All Rights ReserveD • P.Iva: 06730671002 • Rea: RM-994801 – Powered by p4w