Metodo Vodder
Il massaggio linfodrenante o massaggio Vodder, dal nome del medico che lo inventò negli anni Trenta, è uno dei massaggi più efficaci e famosi al mondo. È un trattamento estetico, ma anche e soprattutto terapeutico, e dev’essere sempre praticato da personale esperto in quanto va a incidere sul sistema linfatico ed è quindi indicato per il trattamento di molte condizioni e patologie.
Nel massaggio linfodrenante Vodder il paziente viene trattato letteralmente da capo a piedi, iniziando con manovre molto leggere e superficiali per poi passare a manipolazioni più profonde. È un trattamento molto rilassante e dai mille benefici, soprattutto per la riduzione degli edemi dovuti a traumi o conseguenze di interventi chirurgici, e per favorire la circolazione linfatica.
È sempre importante affidarsi a mani esperte, ma nel caso del massaggio linfodrenante lo è ancora di più. Da noi potrete trovare massaggiatori affidabili e cordiali, che studieranno la soluzione migliore alle vostre esigenze per garantirvi i risultati migliori.
Altri massaggi
Se hai dolori a spalle e schiena, o se soffri di mal di testa da tensione cervicale, il massaggio decontratturante è quello che ci vuole per accantonare gli analgesici e puntare a risolvere il problema alla radice e in modo naturale.
Il massaggio circolatorio favorisce la circolazione sanguigna degli arti e del tronco, donando al corpo un senso di benessere e disintossicandolo dallo stress della vita quotidiana.
E un ottimo alleato nei momenti di maggiore tensione emotiva. Un massaggio globale, completo, che tocca ogni parte del corpo e – unito all’azione dell’aromaterapia – regala un’immediata sensazione di relax e benessere.
Il massaggio connettivale è basato sul principio olistico secondo il quale le varie parti del corpo sono collegate tra loro, e di conseguenza, intervenendo su una si possono ottenere importanti benefici anche sulle altre, non necessariamente vicine.
Nel Centro Elisir di Priscilla a Monterotondo lo Shiatsu viene eseguito secondo il metodo del maestro Tokujiro Namikoshi, (Shiatsu localizzato) per alleviare disturbi come mal di testa, sinusite, dolori cervicali, contratture alla schiena e sciatalgia.
Il massaggio cupping consiste nell’applicare delle piccole coppette di vetro in alcuni punti ben precisi del corpo, spesso coincidenti con i punti in cui si pratica l’agopuntura.
Il tensio e il plantoriflessogeno sono massaggi basati sull’idea che il corpo umano sia un sistema complesso le cui parti sono collegate tra loro.
Lo stone massage, letteralmente “massaggio con le pietre”, consiste nell’applicazione in alcuni punti specifici del corpo di una serie di pietre calde.
Lavoriamo con
Siamo aperti
Orario invernale:
Lun-Ven 10:00 – 19:00
Sabato 9:00 – 13:00
Orario estivo:
Lun-Ven 9:00 – 19:30
Sabato 9:00 – 13:00
© 2024 centro elisir • All Rights ReserveD • P.Iva: 06730671002 • Rea: RM-994801 – Powered by p4w